mercoledì 19 settembre 2012

2h30 Princess Contest Parte1

2h30 (dueoremmezza) Princess Contest!
by Vic Mac!

L'evento di cui il mondo non sentiva il bisogno!
Considerato dagli esperti una valida alternativa alla zoofilia!


Tutto è partito da questa conversazione avuta con mia mamma.

" Mamma: "vittoria mi fa sempre preoccupare quello che disegni, insomma..sulla tua salute mentale !"
Io: "mamma ma vuoi che disegni principesse?"
Mamma: "magari! mi piacerebbe molto!"
Io: "naa, sarebbero sicuramente mancanti di arti, mutate, di sesso vago o semplicemente non terrestri"
Mamma delusissima: "ecco appunto!!" piagnucolando e rinfilandosi tra le coperte. "
 


L'ho postata su fb e ci ho chiacchierato su con 
 Nanni ed è venuta fuori un'idea assai malsana....
Dei bei contest di disegno su soggetti vari
 magari fatti pure alla dog's cock eh, ma tanto per disegnare!
Dunque a mezzanottequaranta di notte (non di giorno) abbiamo messo i termini per il contest da disegnare in mantinente con scadenza alle TRE. Il soggetto: "Principesse mancanti di arti, mutate, di sesso vago o semplicemente non terrestri"



E questo, in poche parole, è come ha avuto inizio il tutto.
Ed ecco il mio disegno in concorso per la suddetta edizione. (Chi indovina la principessa in questione riceverà in omaggio un frigo a pedali Alessi.)


Ma non è finita qui! Mentre questo blog ancora doveva vedere la luce, c'è stato un secondo Princess Contest (il nome rimarrà invariato) dal tema: Principi Frosh.
Ed ecco i nefasti risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare? È gratis!