giovedì 12 dicembre 2013

Kevin Spacey!

Insomma.
È finito l'embargo. Per qualche fortunosa e del tutto particolare coincidenza astrale abbiamo avuto il verificarsi in contemporanea di fattori quali uno scanner e una connessione internet in una casa da me abitata.
Per cui - yay! - si può riaprire il blog! Sticatzi!
E come celebrare meglio l'evento se non con le due tavole della fine dello scorso anno?
Beh, l'anno scorso ne abbiamo fatto due. Poi mboh, sono successe un sacco di cose da allora ad oggi, ma c'è tutto il tempo per parlare di quello. E poi diciamocelo, frega poco persino a me.

Più interessante avere altre info del tipo, queste tavole sono state realizzate nell'arco di un paio di settimane, ideazione compresa. Fino alla fine non ho saputo cosa raccontare, finché non mi è venuta in mente quest'idea, ammetto non troppo originale. Chiaramente sono stati utilizzati riferimenti fotografici per alcuni elementi, come gli sfondi. Molto meglio, no?

Inoltre, faccio notare che nell'ultima vignetta è presente uno spoiler atomico riguardante Game Of Thrones, che io nemmanco ho mai visto. In effetti le tavole nascono originariamente come vendetta per il tempo passato a subire passivamente chiacchiere di nerd sull'argomento di cui io ero totalmente digiuno.
Leggi perciò a tuo rischio e pericolo quest'opera pregna di rancore e dolore.

Per il resto, enjoy.

Massì, tornano presto le tette.
Abbi fede.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare? È gratis!